Segnaliamo, a beneficio indistintamente di tutti, due iniziative promosse da FIPAV.
La prima, riguarda la possibilità di integrazione dell’attuale protocollo COVID-19 emanato da FIPAV il 21/05/2020 attraverso suggerimenti ed osservazioni promosse da soggetti terzi. In merito, la LIBV si rende disponibile immediatamente a partecipare, raccogliendo l’esigenza delle Società di costruire, o almeno ipotizzare di massima, una pianificazione del percorso di ripresa a medio e lungo termine: la programmazione economica in questo periodo estivo è di importanza vitale per le Associazioni che si occupano di solo Beach Volley.
La seconda, concerne una diretta streaming questa sera alle ore 21:30 su C.T. FIPAV Abruzzo Sud-Est, in cui Marco Cogliati, Referente Tecnico e Organizzativo dell’Ufficio Beach Volley FIPAV, risponderà alle domande relative all’attuale situazione innescata dal COVID-19.
A tal proposito, al fine di evitare ulteriori spiacevoli equivoci, dovuti a letture non attente, si ricorda ancora una volta che, in alcun modo, il documento #ripartiresicuri voglia rappresentare un protocollo sanitario da adottare allo scopo, in quanto la LIBV non è ente preposto a stilare e diramare tale tipo di documentazione, nè tanto meno intende in alcun modo anteporsi a coloro i quali siano deputati allo scopo.