Assemblea dei Soci del 22 Luglio 2017

Si terrà a Roma, il 22 Luglio alle ore 10,30 presso lo Studio Di Amato e Associati, l’Assemblea Ordinaria dei Soci LIBV.

Aprirà i lavori il Presidente della Lega Italiana Beach Volley, Francesco Ghirelli, il quale si dichiara soddisfatto della stagione che sta svolgendo al termine: “La stagione 2016/2017 ha visto per la prima volta nella storia del Beach Volley Italiano disputare un campionato esclusivamente rivolto alle Società. Una grande innovazione che è stata recepita con entusiasmo e competitività, la formula della Continental Cup si è dimostrata la giusta scelta che ha permesso alle società di vedersi riconoscere il merito per il lavoro che ogni giorno svolgono per lo sviluppo e la promozione del Beach Volley”.

Visto il successo della prima stagione, saranno molti i punti sui quali dover discutere durante l’Assemblea. Ghirelli, conscio del lavoro svolto, è consapevole che serve maggior managerialità e una miglior pianificazione dell’attività, per integrare in modo ottimale il lavoro della LIBV con quello di tutte le realtà del panorama Italiano, a partire da quelle locali, sino a quelle nazionali ed internazionali. E proprio in considerazione di queste necessità, in funzione delle importanti novità per la stagione sportiva 2017/18, le quali verranno presentate durante l’assemblea di Sabato 22 Luglio, il Presidente chiama a raccolta tutte i dirigenti delle società per affrontare con dialogo costruttivo le tematiche all’Ordine del Giorno.